“L’attenzione deve essere rivolta alla squadra. Preferiamo la condivisione del successo, agli incentivi. Naturalmente, se si ha successo come organizzazione, ci si può permettere di condividere quel successo e ripagare le persone.” Fabiola Eyholzer
Cos’è il temporary management?
Il temporary management, o gestione temporanea, è una pratica aziendale con cui professionisti esperti vengono temporaneamente integrati nell’organizzazione per affrontare specifiche sfide o progetti.
Puoi richiedere l’intervento di KaleidoHub per affrontare transizioni, progetti critici o periodi di veloce cambiamento, così da garantire una risposta rapida ed efficace.
In un contesto in cui le organizzazioni, la cultura aziendale e le priorità dei dipendenti stanno vivendo cambiamenti significativi, è importante che il management e il settore delle risorse umane adottino una prospettiva flessibile, fluida e orientata al cliente. Questa evoluzione è fondamentale per ispirare le persone e rafforzare la struttura aziendale, garantendo un adattamento continuo ai cambiamenti emergenti.
Il temporary management, per sua natura adattabile e orientato alle esigenze specifiche, è particolarmente efficace in contesti aziendali in cui la flessibilità e l’innovazione sono valori chiave.
Nel nostro percorso di temporary management ti aiutiamo a:
costruire un servizio HR se non ce l’hai
fornire al management e alle HR (se presenti) una prospettiva nuova insieme agli strumenti per facilitare sia la guida dei propri collaboratori che la propria performance
sviluppare una people strategy orientata a un personale appassionato, leale ed esperto
rendere fluida ed efficace la comunicazione tra i reparti
incoraggiare le persone a diventare stakeholders motivati
adottare pratiche di recruiting inclusive che mettano in relazione personalità, motivazione e comportamenti delle candidate e dei candidati (puoi saperne di più qui)
Se desideri saperne di più di questo servizio, compila il form qui sotto. Saremo felici di rispondere a tutte le tue domande!